Auguri da tutto lo Staff!

Dicembre 31, 2019

Un anno ricco di iniziative ed emozioni. Salutiamo un 2019 che ci ha permesso di conoscere molti piccoli e grandi produttori che ci hanno raccontato le loro storie e parlato della loro filosofia. Un anno in cui abbiamo organizzato eventi dedicati al re dei Colli di Luni, il vermentino, che è stato presentato in tutte le sue sfumature territoriali, comune per comune, vigneto per vigneto.

Cogliamo anche l’occasione per ringraziare alcune aziende protagoniste di questa Doc che hanno sposato con entusiasmo e passione il nostro progetto, condividendo gli stessi valori e animando tutte le serate di degustazione, come Ottaviano Lambruschi, La pietra del Focolare, Cantine Lunae, Az. Agricola La Maestà, Az. Agricola Spagnoli, Cantina delll’Ara, Pascale Francesca, Maneterra, Terenzuola,Terre della Luna e Tenuta Olmarello. Un ringraziamento particolare va a Morris Lazzoni di Vino per Passione che ha diretto e organizzato i nostri eventi con cura e competenza; e come scordarsi del grande Giorgio Baccigalupi, che ci ha aiutato nella realizzazione della Mappa dei Colli di Luni!

Il nostro 2020 è ricco di buoni propositi: ci siamo ripromessi di dare un forte contributo al nostro territorio con eventi, degustazioni e perchè no, veri e propri percorsi del gusto tra vigneti e cantine, tra antichi borghi e piccoli ristoranti.

Per adesso ci limitiamo a ringraziare tutti coloro che ci hanno seguito, tra le vigne o nel nostro ristorante, la Palomita Blanca 

…Buon 2020 a tutti a nome dello staff di Palomita Blanca food & Wine experience e vermentinocollidiluni.it

Articoli che possono interessarti

Fugastro Rosa 2018

Fugastro Rosa 2018

Fugastro rosa ha una tonalità di colore tenue e delicata, un rosa leggero leggero simile alla cipria. Il naso contrariamente al colore, è ricco e fin da subito intenso.  Perfettamente in linea con il suo nome, “Fugastro” qualcosa di selvaggio, si esprime in sfumature...

leggi tutto

Share This